CULTURA ED EVENTI

VII edizione Premio La fescina

Mancano pochi giorni al 4 luglio, e allo scoccare delle 20,30 la kermesse tanto attesa avrà inizio.

Sul palcoscenico di c.so Italia a Quarto la coppia Diego Sanchez e Cinzia Profita, sotto il vigile sguardo del direttore artistico Ugo Autori, darà il benvenuto ai tanti ospiti che interverranno alla VII ed. del Premio La Fescina.

Tanti ospiti e tante storie in questa edizione che ha come obiettivo ben preciso: guardare al presente, all’Italia della tv, del cinema e dello spettacolo, ma con un occhio già al futuro e ai gemellaggi internazionali (Instanbul , Senegal e Albania ).

La serata sarà condotta appunto da Diego Sanchez e Cinzia Profita una coppia di grandi professionisti ed una esperienza maturata in dieci anni e più nella conduzione televisiva.

Maria GUERRIERO

In passerella nomi illustri dell’alta sartoria italiana e campana coadiuvati da testimonial di altissimo livello.

Citiamo Giulia Montanarini (premio tv e cinema nel suo palmares), Emanuela Tittocchia (volto mediaset), Francesca Giuliano / volto tv e grande personaggio ), Maria Guerriero (Attrice e Model reduce dal suo ultimo successo “Con gli occhi dell amore”), Sara Tommasi, un volto tra i più noti e chiacchierati dell’italia del gossip che da un momento oscuro nella sua vita trova nel valore dell’amicizia con Debora Cattoni un punto di forza per rinascere e ritorna a ricoprire il ruolo che gli spetta su tutti i rotocalchi) e infine, Sandra Milo,che non ci sono parole per definirla e sicuramente sarà un premio alla carriera che miglior espressione non poteva avere.

Emanuela Tittocchia

Il direttore artistico assicura tanto spettacolo e tante sorprese in scena.

Nell’era dei Social questa VII edizione avrà un’ area social che in streaming giungerà in tutto il mondo.

Luca VOLPE

Premi alla carriera , riconoscimenti per i valori andranno a Luca Volpe Mentalist di fama internazionale, a Cesare La Bianca, imprenditore dedicatosi al progetto Albania con assistenza a tutte quelle imprese che in Italia non trovando sbocchi, al Dott Mauro Iorio odontoiatra che appoggia come primo anno il Premio e che ha dimostrato nella sua professione di portare al servizio dei suoi pazienti esperienza e processi di sviluppo nel settore, Astro Speranza chef quartese che dalla passione per la cucina ne ha fatto una ragione di vita, Rosario Errico regista e autore del libro e del film “Prigioniero della mia liberta’” ,.

Il premio la Fescina proporrà il suo personalissimo ricordo per il grande Federico Fellini avvalorandosi della partecipazione Antonella Ponziani, attrice dell’ultimo capolavoro del maestro.

Sara TOMMASI

Gli ospiti che sono in continuo aggiornamento tra questi possiamo citare Ilary Barnes pianista di grande valore artistico, Jane Jeresa soul e jazz voice e Stellario Plato Ruggero, rocker puteolano .

Il premio è ancora un puzzle incompleto ma il 4 luglio a riflettori accesi le sorprese non mancheranno …..

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button