CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Un uomo di Ercolano, Vigile Urbano a San Giorgio a Cremano, si è suicidato

Il fatto è accaduto stamane a Portici.

Pasquale Grimaldi, un Vigile Urbano di Ercolano che svolgeva il suo servizio presso il Comado dei VV.UU. di San Giorgio a Cremano, stamattina alle ore 7.00 si è suicidato con la sua pistola d’ordinanza.

Il cadavere è stato rinvenuto in via Siani, nei pressi del cimitero di Portici, da un automobilista di passaggio che nel vedere il finestrino dell’auto del suicida andato a pezzi, si è avvicinato alla stessa e lì ha fatto la scoperta del giovane 30enne riverso sul sedile.

Ignoti al momento i motivi del folle gesto.

Da un prima indagine, sembrerebbe che l’uomo abbia chiamato poco prima il Comando dei VV.UU. per informare i colleghi che sarebbe stato assente dal lavoro.

Parole commosse sono state rivolte alla famiglia del giovane Grimaldi, dal Sindaco di San Giorgio a cremano, Giorgio Zinno che ha così affermato: “E’ una giornata molto triste per la nostra città e la famiglia del Comune oggi è più povera. Un giovane agente di polizia municipale, ragazzo straordinario e gran lavoratore, non c’è più. Era un ragazzo volenteroso, un professionista rigoroso una bella persona conosciuta pochi anni fa. Il suo lavoro era anche la sua passione e ha onorato la divisa che indossava ogni giorno con la ricerca dell’aiuto al prossimo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button