CRONACAULTIME NOTIZIE

Testa di maiale trovata in strada a Via Doglie

Un cittadino abitante in Via Doglie, ad Ercolano, questa mattina ha rinvenuto in strada una testa di maiale; il ritrovamento è stato segnalato ai Carabinieri della locale Tenenza ed all’Amministrazione comunale.
Potrebbe trattarsi di un segnale lanciato all’Amministrazione da qualche cittadino “infastidito” dai controlli effettuati in questi giorni sui rifiuti lasciati fuori dagli orari previsti ed in luoghi non preposti e che hanno consentito agli addetti preposti ai controlli, l’elevazione di contravvenzioni a decine di utenti. Ovviamente è da ipotizzare anche la bravata di qualche soggetto che ha zero in educazione civica.
Fatto stà, in entrambi i casi, la cosa desta molta perplessità.
“Speriamo che sia solo la bravata di qualcuno e non un’intimidazione per i controlli di questo periodo – ha dichiarato il vicesindaco Luigi Fiengo che sta seguendo in prima persona le operazioni -. In ogni caso, abbiamo prontamente provveduto a denunciare questo episodio alle forze dell’ordine. L’attività di controllo e l’attenzione per la raccolta dei rifiuti continueranno senza sosta”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button