CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Sale a sei il contributo che Ercolano ha dato al Coronavirus

Non si arresta la conta dei deceduti di Covid-19 ad Ercolano, nella mattinata di giovedì al nuovo allestito Covid Hospital di Boscotrecase si è spenta un’altra delle ospiti della residenza per anziani “Le Camelie” di via A. Rossi.

M. C. di 86 anni, che combatteva il Covid-19 da almeno tre settimane, pur avendo mostrato nei giorni scorsi dei segnali di miglioramento, con un improvviso precipitarsi del quadro clinico ha portato a sei il contributo dei decessi per Coronavirus ad Ercolano.

Pertanto, la piena soddisfazione di appena due giorni fa per la notizia appresa della dimissione di P.G. una 81enne di Ercolano dimessa da Bosco è tornata a vivere a Villa delle Camelie e del secondo tampone negativo che di fatto attestava la guarigione del Direttore e di altri cinque ospiti della residenza per anziani, è stata smorzata dalla notizia odierna che però anche in questa circostanza, non è stata riportata dal Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Difatti, nell’odierno riepilogo dei contagi che il Sindaco effettua in serata sui propri profili Social, anche in questa circostanza, così come accaduto in precedenza, il primo cittadino non ha riportato la notizia del decesso da momento che lo stesso è avvenuto fuori il territorio cittadino,  A nostro avviso questo tipo di comunicazione distorce  e getta un’ombra sull’operato impeccabile nella gestione della crisi del Sindaco Buonajuto.

L’ultimo decesso avvenuto ad Ercolano, risale al 10 aprile con la morte di F.V., un 89enne malato oncologico ricoverato e successivamente defunto all’ospedale Maresca di Torre del Greco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button