CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Ritrovata l’auto della Croce Rossa Italiana

Ritrovata in mattinata, nei pressi di Torre Annunziata, l’autovettura del Comitato di Ercolano della Croce Rossa, che era stata rubata nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 Luglio.

Più che un’auto, è un simbolo che è stato rinvenuto e questo grazie al lavoro certosino delle Forze dell’Ordine che hanno avviato una accurata indagine per recuperare l’automezzo da sempre utilizzato a sostegno della Comunità, ed in particolar modo in questo momento di emergenza nazionale dettato dal Covid-19.

E sul profilo Facebook della CRI di Ercolano è stato pubblicamente ringraziato l’operato dei Carabinieri “da sempre vicini all’Organizzazione Umanitaria più grande del Mondo, ed hai quali va la nostra massima riconoscenza”.

Grossa solidarietà al Comitato ercolanese della CRI era stata sottolineata anche dal Sindaco di Ercolano, notevolmente risentito per quanto accaduto.

Sulla pagina Facebook della CRI inoltre leggiamo: “notevolmente grati anche a tutti i cittadini, ai colleghi volontari di tutta Italia, che con parole e gesti hanno mostrato la propria solidarietà e vicinanza alla Croce Rossa Italiana del Comitato di #Ercolano ed a tutti i suoi volontari !”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button