C'E' DA SAPERE . . .NOTIZIE DAL VESUVIANO

Ritirata l’Ordinanza che stabiliva la ZTL al Corso V. Emanuele di Torre del Greco

la   Z.T L.   della   discordia …

Corso V. Emanuele SI – Corso V. Emanuele NO: è questa la battaglia innescata tra i commercianti di Torre del Greco sul dispositivo di traffico temporaneo che stabiliva la realizzazione di un’isola pedonale che comprendeva inizialmente anche il corso V. Emanuele di Torre del Greco, nel tratto compreso tra via Circumvallazione e via Diego Colamarino e che sarebbe dovuta andare in vigore a partire da sabato 14 dicembre e che avrebbe interessato l’intero shopping natalizio.

I malumori dei commercianti hanno però indotto l’Amministrazione comunale a fare dietrofront ed a rivedere l’ordinanza che di fatto nell’arco di poche ore esclude nuovamente il corso Vittorio Emanuele dall’area di isola pedonale e placando almeno parzialmente gli animi dei commercianti del centro storico.

 L’anticipazione è stata data in esclusiva ai microfoni della nostra consociata, webTV 1, direttamente dal Presidente della Confesercenti di Torre del Greco, Gianmarco del Prato.

Vedi il VIDEO …

Sicuramente, però, la partita della ZTL della discordia non finisce quì; il primo tempo è stato vinto dai promotori del NO, ma un secondo tempo è previsto lunedì pomeriggio al Palazzo Baronale dove i commercianti contrapposti saranno ascoltati dai Consiglieri comunali della Prima Commissione: li attende un match atteso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button