GOSSIP

Red Carpet per la partenopea Tanya la Gatta

Sul Red Carpet di Cannes, la passerella delle star più famose al mondo, attori, modelle, noti volti dello spettacolo e divi del cinema nazionale ed internazionale.

Tra i pochi volti del Bel Paese, confermiamo la presenza della bellissima showgirl e modella TANYA LA GATTA che sul Red Carpet più famoso al mondo ha letteralmente stregato fotografi e televisioni di tutto il mondo.

Con la sua eleganza e sensualità, ha dato filo da torcere anche alle dive della tv e del cinema.

TANYA, bionda , occhi chiari ed un corpo statuario ha portato a Cannes un pizzico di Napoli. Il suo sex appeal ha attratto sin da subito le telecamere e le reflex dei fotoreporter che hanno dato ampio risalto alla sua magica passerella che va tradotta in una spettacolare ed elegante passeggiata sul quel tappeto rosso tanto ambito, ed indirizzandola verso il palazzo del cinema dove è stata ospite alla Premiere del film italiano in concorso “Il Traditore “ di Marco Bellocchio.

 

 

 

 

La showgirl ha indossato per l’occasione un mini abito fato di pailette e lustrini con ampia coda ben visibile, abito realizzato per l’occasione dalla stilista inglese Karolina Lankocz. Il tutto adornato da un esclusivo completo di gioielli con dettaglio in perle di acqua dolce firmati CAPRYTALY.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close