CRONACAULTIME NOTIZIE

Rapinatore bloccato dai commercianti in Piazzetta Miranapoli

Gli è andata male !

Questa volta la reazione dei commercianti di Piazzetta Miranapoli, ad Ercolano all’estremità nord della via B. Cozzolino, è andata male ad un rapinatore che è stato immobilizzato nell’attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto stamattina, domenica 10 maggio intorno alle ore 10.00, quando un giovane armato di un coltello, ha tentato di rapinare una nota salumeria-macelleria della zona, aperta come di consueto anche la domenica mattina, mettendo il coltello alla gola del proprietario.

L’incauto rapinatore non ha però previsto la reazione del proprietario e degli altri commercianti presenti che, accorsi al tentativo di rapina, hanno immobilizzato a terra il giovane mentre tentava di divincolarsi per potere scappare, nell’attesa dell’arrivo della Polizia del Commissariato di Portici-Ercolano.

Nel video che vi mostriamo, le fasi concitate dell’immobilizzazione ed il grido del titolare della salumeria-macelleria che ricorda al malcapitato rapinatore che lui si alza alle 5,00 del mattino per andare a lavorare, mentre il giovane rapinatore invoca di lasciarlo andare e di non chiamare le “guardie”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button