ERCOLANESESPORTULTIME NOTIZIE

Pareggio casalingo dell’Ercolanese

Ercolanese            1    –    1        Sant’Antonio Abate

Al Solaro di Ercolano quest’oggi sono state tante le occasioni da rete per la squadra di casa, ma le strepitose parate del portiere ospite, Inserra, negano i tre punti alla squadra di Mr Ulivi.

La cronaca: un primo tempo dove l’arrembaggio dell’Ercolano non sortisce alcuna rete di vantaggio; tante le occasioni sciupate.

E’ nel secondo tempo che si sblocca la partita, al 25’ nella prima vera occasione da rete dei ragazzi del Sant’Antonio Abate, sullo sviluppo di un calcio angolo battuto dalla sinistra, un colpo di testa da distanza ravvicinata del difensore Montuori porta in vantaggio gli ospiti.

Ma l’Ercolano non demorde e dopo appena 6′ minuti è il solito Vitale che pareggia in acrobazia dall’altezza del calcio di rigore.

Ci sarebbero diverse occasioni per strappare i tre punti agli abatini, ma uno strepitoso Inserra, portierone del Sant’Antonio Abate, nega la gioia della vittoria in più occasioni e costringe gli amaranto al pareggio che,  va molto stretto ai ragazzi di Ercolano, mentre premia eccessivamente gli ospiti che hanno il merito di aver saputo contabilizzare l’unica vera occasione dell’incontro avuta.

Conclusione: Ercolanese 1- Sant’Antonio Abate 1

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close