CRONACAULTIME NOTIZIE

Operativa la nuova Tenenza dei Carabinieri ad Ercolano

Con la prima denuncia raccolta da uno studente che ha smarrito il proprio portafogli, si ufficializza l’operatività della nuova caserma dei Carabinieri di Ercolano, ubicata nella I Traversa IV Novembre.

E’ un traguardo importante per la città Ercolano e la nuova sede sorta, sulle ceneri dell’ex Clinica Cataldo, è ubicata in un territorio simbolicamente dal forte impatto, dal momento che in questa zona fino a pochi anni orsono la faceva da padrone la camorra.

Lo stabile è stato ceduto in comodato gratuito dal Comune di Ercolano e solo nei prossimi giorni verrà ufficializzata dal Ministero la data dell’inaugurazione che avverrà alla presenza delle tante autorità militari e politiche.

è un giorno bellissimo per Ercolano …Ciro BUONAJUTO

”È un giorno bellissimo per Ercolano, dimostra che il lavoro di questi quattro anni, l’onestà e il rispetto delle regole portano a grandi risultati. Ora attendiamo che il Ministero stabilisca la data della cerimonia di inaugurazione per poter condividere con tutti i cittadini perbene il raggiungimento di questo obiettivo” è stato il commento del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, sul suo profilo Facebook.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button