GOSSIP

“Onde di Moda” a Monte di Procida

Mercoledì 11 settembre, nel fantastico scenario del porticciolo di Monte di Procida, si accendono i riflettori sulla kermesse “Onde di Moda”, ideata dal press agent Ugo Autuori e condotta dalla giornalista e volto TV Cinzia Profita che, per l’occasione, farà gli onori di casa a Maison di Alta Moda provenienti da tutta Italia.

Il New Format avrà come sfondo l’incantevole paesaggio nell’area di Acqua Morta, dove luci ed effetti speciali arricchiranno un Red Carpet che sarà calcato da tante modelle ed influencer che per l’occasione saranno affiancate nel make up ed acconciatura dall’Accademia Dei-Mar leader del settore.

Justine Mattera

Testimonial di questa prima edizione la bellissima Justine Mattera, reduce dal programma tv “in Bike“ che l’ha vista protagonista delle bellezze del nostro territorio; a lei sarà consegnato il premio Onde di Moda 2019.

L’evento oltre che alla moda, appoggerà anche un progetto sociale, infatti noti protagonisti della moda, dello spettacolo e imprenditoria, parteciperanno alla raccolta fondi a favore di una onlus operante per la tutela dei minori.
Seguirà la cena curata dagli Chef Paolo Guitto e Antonio Del Sole e terminerà con tanta musica e spettacolo per un Party in riva al mare.
Ma conoscendo Ugo Autuori, possiamo aspettarci qualche altra sorpresa ……!?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button