CULTURA ED EVENTI

Made in Sud: vola lo share

Nella seconda puntata di Lunedi su Rai2, Made in Sud supera i 2 milioni di spettatori con uno share del 9,6% avviandosi nelle prossime puntate verso il 10%, con le potenzialità di superarlo agevolmente.

E quello che si augura la produzione confermando la formula di una comicità abbinata a momenti di varietà con protagonisti i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta.
Inoltre il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, vede la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

I nuovi inserimenti nel cast garantiscono nuove gag e tante sorprese durante una maratona di comicità attraverso la quale il pubblico può “gustarsi” l’alternanza sul palco di ben 40 comici in una diretta di circa tre ore dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli.

La rivelazione sono comunque i giovani di talento come Manu e Luca, Roxi Colace nei panni di Pinkie l’influencer e poi i Radio Rocket. La musica è sempre di Frank Carpentieri coadiuvato dalle voci dei Sud 58, mentre le coreografie portano la firma di Fabrizio Mainini.

La tredicesima edizione è appena iniziata e già fa parlare tanto di se……!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button