NOTIZIE DAL VESUVIANO

Inseguimento di scooter a Portici nelle vie del centro

Due motorini nella tarda mattinata si sono visti sfrecciare a fole velocità nelle strade centrali di Portici, tra Corso Garibaldi e Piazza San Ciro.

L’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato del locale Commissariato ha consentito l’intercettazione di uno dei due scooter, mentre l’altro si è prontamente dileguato. A bordo dello scooter fermato, un noto pregiudicato della zona, un 47 anne con la moglie in sella, che a suo dire sfrecciava ad alta velocità per le vie del centro nel tentativo di sfuggire a due sicari che, a bordo del secondo scooter, avevano esploso contro di lui alcuni colpi di pistola.

L’uomo in passato vicino al clan dei Vollaro è stato semplicemente multato per alta velocità, mentre proseguono le indagini per verificare la veridicità delle gravi affermazioni.

Una cosa è certa, gli equilibri delinquenziali della zona sembrano essere mutati, a conferma la bomba carta esplosa l’altra notte al largo Arso, nella zona adiacente una famosa pizzeria, al di fuori di una palestra.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close