CRONACAULTIME NOTIZIE

Flixbus arriva anche ad Ercolano

FlixBus istituisce una fermata anche a Ercolano

La società tedesca di autobus extra-urbani fondata nel 2011, ha istituito una nuova fermata nell’Area Vesuviana. Dopo Pompei, anche per i passeggeri di Ercolano, ci sarà la possibilità di poter usufruire di questo comodo servizio di trasporto su gomma.

La città di Ercolano viene pertanto integrata nella rete di connessioni intercity di Flixbus, consentendo così ai suoi cittadini di collegarsi con altre 12 destinazioni della Campania e del Lazio e consentire così ai turisti di essere agevolati per la visita nella città degli Scavi.

Pertanto, in Campania, da Ercolano ci si potrà collegare senza cambi con Napoli, Salerno, Caserta, Battipaglia e Sala Consilina, mentre in Lazio saranno collegate Roma (fino a tre volte al giorno), Latina, Aprilia, Pomezia, Frosinone e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Indubbiamente un’importante agevolazione per i flussi turistici sul territorio ed un potenziale incremento dell’economia locale.

Tutti i collegamenti con Ercolano, con gli autobus Flixbus che partiranno da Piazza Trieste, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, utilizzando l’apposita app, oppure acquistando il biglietto nelle agenzie di viaggi del territorio e nelle edicole convenzionate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button