CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Ancora zero contagi ad Ercolano di Covid-19

Ancora zero contagi di Covid-19 ad Ercolano. A darne la notizia nel consueto bollettino quotidiano, il Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto che ha specificato come oramai sono trascorsi sette giorni senza che dal Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’ASL Napoli 3 Sud giungesse alcuna “brutta notizia” di contagio ad Ercolano.

Ha inoltre sottolineato che negli ultimi sette giorni sono sono stati effettuati nella città degli scavi, ben 83 tamponi, tutti con esito negativo.

“Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel, ma non è il momento di mollare proprio ora – ha inoltre dichiarato il primo cittadino – Continuiamo a rispettare tutte le norme di sicurezza sanitaria, prima tra tutte quella di evitare spostamenti non necessari”.

Il Sindaco Buonajuto ha infine ricordato che “il pomeriggio del 25 aprile, il 26 aprile e il 1 maggio gli esercizi commerciali dovranno restare chiusi. Per coloro il cui nome ricade nel calendario alfabetico del Comune di Ercolano nei giorni di chiusura, sarà consentito fare la spesa nel giorno feriale successivo. È grazie al sacrificio di tutti e allo straordinario lavoro di tutti gli operatori sanitari se la situazione è in via di miglioramento. Complimenti alla stragrande maggioranza dei cittadini che sta rispettando le regole e alle Forze dell’Ordine che stanno facendo un lavoro enorme ed evitiamo comportamenti imprudenti che potrebbero vanificare tutto”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close