CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Al via le vaccinazioni anti-SARS-Cov-2 ad Ercolano

I medici di famiglia di Ercolano “in prima linea” per combattere la SARS-Cov-2

TUTTI i medici di famiglia di Ercolano, nessuno escluso, hanno aderito sottoponendosi ad ulteriori turni di lavoro di 6 ore, alla campagna vaccinale anti-coronavirus che avrà inizio nella Città degli Scavi da lunedì 29 marzo.

Dodici ore al giorno resterà aperto il Centro di Vaccinazione di via Aldo Moro, dalle ore 8.00 alle 20.00 di tutti i giorni feriali, mentre il sabato l’orario di vaccinazione sarà dalle 8.00 alle 14.00.

“E’ il nostro modesto contributo per porre la parola FINE a questa maledetta pandemia” ha affermato in una nota il Coordinatore dei medici di Medicina Generale di Ercolano, il dott. Francesco Paolo De Liguoro, che ha sottolineato “come in tempi rapidi si sia adoperata l’Amministrazione cittadina per adeguare alle esigenze della cittadinanza la sede del Centro Anziani di Ercolano, dotandola anche con un bagno per disabili e dotandola di un nuovo impianto elettrico a norma.

Un plauso anche alla Direzione Generale dell’ASL Napoli 3 Sud ed in particolare alla Direttrice del Distretto 55 di Ercolano, dott.ssa Agnese Borrelli, che si è prodigata per giorni per portare a termine questo Progetto.

I medici di famiglia di Ercolano saranno supportati nella campagna di vaccinazione da infermieri e amministrativi forniti dall’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud.

“NOI ce la metteremo tutta e mi auguro che i Cittadini ercolanesi ci faciliteranno il compito aiutandoci nella raccolta dei dati anamnestici, indispensabili per sottoporli a vaccino ha concluso il Coordinatore De Liguoro.
“Bisogna vincere questa BATTAGLIA … e LA VINCEREMO TUTTI INSIEME !”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button