CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

A soli 22 anni muore in ospedale il rapper di Ercolano, Regret

Impregnato di buoni sentimenti e di profonda commozione il post pubblicato da Lucio Giallo, in arte Regret, in occasione dei 50esimo compleanno del papà, scomparso a soli 22 anni per un male incurabile.

Sbigottiti i tanti fans ed amici per la morte del giovane rapper ercolanese che si affacciava al mondo della musica e che purtroppo ha concluso il suo breve viaggio terreno in un letto dell’Ospedale Monaldi di Napoli, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro il Male del Secolo.  Aveva narrato in una sua canzone la malattia che lo attanagliava, con le notti passate in ospedale e quasi si scusava con i suoi cari per l’amaro destino che lo aspettava.

La Redazione di ercolanoChannel lo vuole ricordare con il suo ultimo post, dedicato al padre.

Ciao Lucio …

“Oggi è un giorno speciale per te papà finalmente compi gli anni, l’avrei voluto festeggiare in un’altra maniera, un’altro contesto, magari con la nostra famiglia tutti insieme felici, sei il pilastro della nostra casa, ma soprattutto il mio, ormai sei qui con me da più di un mese, ti prendi cura di me, la notte non dormi se non chiudo gli occhi io, ti arrabbi se non mangio, ma poi nei tuoi occhi quando ci guardiamo dicendo i nostri discorsi si vede tanta tristezza.., so che vedermi cosi ti fa tanto ma tanto male!! Ma ti prometto come regalo per il tuo compleanno lotterò con tutta la mia forza! Stringerò i denti fino all’ultimo giorno! È usciremo insieme da qui!! Pronti per festeggiare una vita migliore!! Grazie dio che mi hai donato un papà speciale, unico, buono, pacato, e dal cuore d’oro!! Papà posso augurati una grande lunga vita perché lo meriti tanto!”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close