CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Un uomo devasta una cornetteria di Ercolano

Violenza immotivata ad Ercolano, in via IV Novembre, dove un uomo instabile psicologicamente o sotto effetto di qualche sostanza stupefacente ha distrutto tutto ciò che gli veniva sotto mano nella cornetteria “Sweet Dreams” ed ha poi tentato di scappare attraverso la cappa del locale.

L’increscioso episodio è stato denunciato dal Sindaco Ciro Buonajuto che ha provveduto in serata a portare un sostegno morale e la vicinanza della cittadinanza ai giovani commercianti.

“Ieri sera – ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook – sono passato a portare la mia solidarietà a nome dell’intera Città ai giovani proprietari della cornetteria Sweet Dreams di via IV Novembre che ieri mattina è stata vittima di un incidente assurdo. Un uomo in evidente stato confusionale, probabilmente sotto effetto di qualche sostanza, è entrato nel negozio distruggendo le vetrine, rompendo tutto quello che si trovava davanti e ha cercato di fuggire attraverso i tubi della cappa di aspirazione del locale.
Messo in fuga (fortunatamente attraverso la porta), è stato dopo poco arrestato. Restano i danni provocati e, ancor di più, la paura di chi era nel negozio e ha vissuto interminabili momenti di paura. Come se non bastasse il momentaccio che stiamo vivendo. Forza ragazzi, che vi riprenderete e, come ho potuto vedere ieri sera, avete tanti clienti che vi vogliono bene”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close