CRONACAULTIME NOTIZIE

Un nuovo positivo al Coronavirus ad Ercolano

Che non bisogna abbassare la guardia oramai lo dicono da giorni tutti i maggiori esperti e la dimostrazione che tra di noi ci sono gli asintomatici, possibili portatori di infezione, viene confermata quest’oggi da Ercolano, con una paziente che pur godendo uno stato di buona salute, è risultata positiva al test per il Coronavirus.

La notizia in queste ore, dopo tanti giorni di assenza di segnalazioni di positività, sta facendo il tam-tam tra i tanti Gruppi ercolanesi presenti sui Social e sta destando non poca preoccupazione tra la popolazione locale.

E’ indispensabile che l’utilizzo della mascherina ed il distanziamento sociale vengano attuati ovunque e comunque ed assolutamente non va abbassata la guardia, il nemico circola tra di noi.

A nostro avviso va assolutamente sostenuta la tesi del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha affermato “Noi dobbiamo combattere gli imbecilli doppi. L’imbecille normale non porta la mascherina e poi c’è l’imbecille doppio, quello che la porta appesa al collo ed è imbecille due volte: perchè si prende il fastidio e non si prende la tutela sanitaria”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close