NOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Test Coronavirus ad Ercolano ad una coppia di marito e moglie

Apprensione ad Ercolano in queste ore, per un presunto caso di Coronavirus.

Stamattina in via Ortora, località Pugliano, due operatori sanitari sono stati fotografati mentre si accingevano nei pressi dell’abitazione di una coppia del luogo per effettuare un test sul Coronavirus.

Il Sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, sulla sua pagina Facebook ha chiarito tutto:” Stanno circolando parecchie informazioni frammentate e fuorvianti su un test per verificare il coronavirus effettuato su un cittadino residente a Ercolano. Ecco come stanno le cose:

Un nostro concittadino nelle scorse settimane ha partecipato a un corso che si è tenuto a Milano ed ha saputo che un suo collega di corso è poi risultato positivo al covid-19. Per questo motivo, e in via precauzionale, pur non avendo sintomi riconducibili al coronavirus, questa mattina gli è stato effettuato un test a domicilio. Le autorità sanitarie saranno in grado di fornire il risultato del test tra stasera e domani mattina, nel frattempo la persona in questione è in casa e strettamente monitorata.
Per cui niente panico e niente gesti sconsiderati, manteniamo la calma ed atteniamoci esclusivamente alle informazioni che arrivano da fonti istituzionali.
Vi terrò aggiornati su tutto.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button