C'E' DA SAPERE . . .

Sport per le strade domenica 9 giugno ad Ercolano

Sport e Inclusione: Vincere la partita più importante è l’appuntamento organizzato dalla Cooperativa Sociale L’Impronta, dal Gruppo Sportivo ASCO Don Orione e dal Comune di Ercolano che riunirà domenica 9 giugno ad Ercolano, in Piazza Trieste, tanti ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 12 anni.

Pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica potranno essere praticati dai ragazzi delle scuole di Ercolano, nell’ambito del Progetto.

Sarà allestita in Piazza Trieste un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età; il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia. Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.

Il Progetto “Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!”, è approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close