CULTURA ED EVENTI

Sold Out per “AMMORE “ dei Mr HYDE

Sul palco dell’Augusteo di Napoli il duo Mr Hyde (Ludovico Brusco e Rudy Brasiello ) hanno letteralmente infiammato la platea, dando vita ad uno spettacolo fuori dal comune. Un mix di soft-rap e music pop che ha incantato i 1400 spettatori trasportati in un viaggio musicale per circa tre ore.

La presenza degli artisti che hanno collaborato con Mr. Hyde nell’ultimo album ha dato vita ad un’emozionante spettacolo di musica suoni e di atmosfere particolari rese possibili anche da un nutrito corpo di ballo.

Il duo ha saputo riadattare brani già noti valorizzandoli in featuring di successo.

Artisti del calibro di Sal Da Vinci, Valentina Stella, Ivan Granatino, Rosario Miraggio, Gianluca Capozzi, Emiliana Cantore e Franco Ricciardi hanno contribuito ad esaltare uno spettacolo già di per se stupefacente.

Sullo stesso palco si sono avvicendati anche giovani emergenti come Marco Rea, Enrico Rispoli, Margherita Marinelli, Ramona Miccio e Laura Lanzillo.

In questo viaggio la direzione musicale è stata affidata a Lino Pariota, mentre le voci narranti sono state quelle di Lucio Pierri e Francesco Albanese.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close