ERCOLANESE

Sconfitta a sorpresa per l’Ercolanese ad Ottaviano

VIRTUS OTTAVIANO   vs   ERCOLANO    4 – 1

Tre rigori e poco spettacolo condannano l’Ercolanese ad Ottaviano, dove al Comunale la Virtus Ottaviano si è imposta per 4 reti ad 1.
Poco incisiva è apparsa l’Ercolano, seppur supportata da un buon numero di tifosi, che è andata subito in svantaggio dopo appena tre minuti con Rispoli. Il raddoppio per la Virtus Ottaviano è avvenuto al 17′ del primo tempo con un preciso diagonale dal limite di Ciniglio; i granata hanno accorciato le distanze al 37′ con De Biase che ha trasformato un calcio di rigore per fallo su Minauda, ma nonostante l’aver riaperto l’incontro, i ragazzi di Ercolano non sono mai riusciti a creare limpide azioni da goal.

Nella ripresa una punizione dal limite di De Biase al 49′ avrebbe meritato maggiore fortuna, ma al 63′ prima ed all’83’ poi, due calci di rigore trasformati rispettivamente da Ciniglio ed Evacuo, condannano definitivamente l’Ercolano ad un pesante punteggio.

Risultato finale Virtus Ottaviano 4 Ercolanese 1; bisogna ancora lavorare tanto per vedere la migliore squadra possibile.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close