GOSSIP

Sara Tommasi … in dolce attesa

In pochi istanti’incredulità e stupore si sono trasformati in felicità.

Debora Cattoni e Sara Tommasi

Sara Tommasi ha scoperto quasi per caso di essere in dolce attesa e, superata l’emozione iniziale, ha deciso di condividere, la lieta notizia con le persone care. Prima le confidenze alla madre e poi a Debora Cattoni, l’amica che nel corso degli anni è diventata un prezioso punto di riferimento ed una spalla forte alla quale appoggiarsi.

“Eravamo alle terme dei Papi e Sara mi ha confidato di essere incinta. D’istinto l’ho abbracciata, diventare madre è il sogno di qualsiasi donna e mi fa piacere che abbia voluto condividere con me questa magnifica notizia”.

Da alcuni mesi la show girl aveva ripreso a frequentare Angelo, un giovane imprenditore che l’ha conquistata con garbo e galanteria. La coppia stava iniziando a parlare di matrimonio quando l’ex naufraga ha scoperto di essere incinta e chissà che i fiori d’arancio non arrivino già nel corso della stagione estiva.

Nell’attesa Sara si gode questo “magic moment” dedicandosi allo shopping non tralasciando i suoi impegni lavorativi da dj. Infatti il 9 giugno la trentasettenne di Narni sarà a Gallipoli per dare il via, con l’amica e manager Debora Cattoni, ad un’estate che si annuncia intensa e speciale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close