GOSSIP

Ritorna “Reality Fashion Show for Designers”

Si accendono i riflettori sul format televisivo “Reality and Fashion Show For Designers” ideato dall’ eclettico manager Emanuele Sicignano.

Giunto alla sua sesta edizione, questo innovativo format televisivo ha riscosso notevole successo già dalle precedenti edizioni.

Il programma sarà condotto dallo storico presentatore di Miss Italia Campania Erennio De Vita con la sua verve di simpatia e di professionalità e dalla bellissima ed elegante modella Alessandra D’ Orsi.

In trasmissione ci saranno elementi di spicco della moda e dello spettacolo come: il presidente di giuria e stilista Gianni Cirillo, gli stilisti Gabriele Bonomo, Flavio Filippi, Anna Coviello di Valeryshop, Luciano Fiore Couture, il make-up artist Pablo di Gil Cagnè, l’ esperto giornalista Antonio D’ Addio, la conduttrice Edda Cioffi, Emanuela De Simone.

Opinionisti ufficiali del programma: Fabio Palazzi ideatore di JetSet Capri e la fashion blogger Lina La Mura ideatrice del blog Lina’ s Style. La coreografa è curata da Maria Carmen Vassallo, con la partnership dell’Accademia della Moda e Design di Maria Mauro e Siridea di Rosaria Carotenuto.

La novità di quest’anno sarà l’introduzione del nuovo programma “After Show” condotto da Maurizio Vessa.

La visione del programma sarà trasmessa venerdì dalle ore 16.30 alle ore 17.30 sui canali 645 e 875 del digitale terrestre.

Raffaele Schettino

Foto B. Fontanarosa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button