NOTIZIE DI ERCOLANO

PROSEGUE CON SUCCESSO A ERCOLANO L’OPERA DELLA SATIS

Aveva riscosso grande consenso di pubblico l’iniziativa promossa dal centro a piazza Pugliano lo scorso 21 ottobre, grazie alla quale tanti cittadini avevano potuto usufruire di visite  mediche gratuite.

Un evento rivolto soprattutto alle  fasce più deboli, ricco di contenuti filantropici e soprattutto estraneo a qualsiasi condizionamento politico. Particolare importante che onora i responsabili della SATIS e i tanti specialisti che hanno reso possibile la manifestazione.

Determinante ai fini dell’ottimo servizio offerto ai cittadini l’opera della dottoressa Anna Rongo affermata Psicologa Psicoterapeuta, e della collega Luisa Andolfi.

“E’ con soddisfazione – ha dichiarato la dottoressa Anna Rongo – che portiamo avanti un progetto che si prefigge di assistere i pazienti nella maniera più completa possibile offrendo loro un servizio di equipe specialistica ai massimi livelli. Per consentire a tutte le fasce della comunità e quindi a tutti i cittadini di poter usufruire di tale assistenza ci adopereremo perché sia loro offerta massima qualità al minimo costo, il tutto grazie alla disponibilità di medici coscienziosi e pronti ad offrire il proprio contributo all’importante causa sociale”.

Tags

Articoli correlati

Close
Close