CULTURA ED EVENTI

Prima nazionale del film “Dagli occhi dell’amore”

Grande entusiasmo del pubblico in sala al Metropolitan di Napoli alla prima nazionale del film “Dagli occhi dell’amore”.

L’intero cast presente in sala, per il film diretto da Adelmo Togliani e che vede la partecipazione di Katherine Kelly Lang, Maria Guerriero, Alex Belli e Andrea Montovoli.
Dopo la proiezione del film, girato interamente in Puglia ( prodotto da Antonio Rubel e Maxafilm), gli attori hanno salutato gli spettatori, raccontando alcuni aneddoti legati alla realizzazione della scene.

Tanti flash e foto ricordo per Katherine Kelly Lang e gli altri protagonisti.

 

 

 

“La storia raccontata è quella di Denise, una avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello Star Club, il locale più esclusivo della città.
Bella, ricca e famosa, ha una vita invidiabile, divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli ed un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vicende personali e lavoro. Sono tutti dipendenti dello stesso locale, tanto uniti da definirsi una famiglia. Nella vita di Denise irrompe Daniel, un ricco e affascinante imprenditore. La vicenda non è ben vista dagli amici della ragazza, che notano eccessive distrazioni sul lavoro. Denise prova a difendere il suo amore e decide di mollare tutto e tutti, cambiando vita e andando via con Daniel. Ma un altro importante evento cambierà posizioni e ruoli“.

La serata è terminata con una strepitosa festa al Dubai Village di Camposano dove gli attori si sono ancora prestati ai flash per le foto ricordo ed alle interviste di rito.

Tra gli ospiti Andrea Barbato, la splendida modella venezuelana Delia Duran, la businesswomen Debora Cattoni ed i vocalist Soul Food.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close