POLITICAULTIME NOTIZIE

Nasce ad Ercolano il nuovo gruppo Azione

Anche ad Ercolano, il nuovo partito “Azione” voluto da Carlo Calenda e Matteo Richetti a livello nazionale, trova proseliti.

Hanno sposato la causa diversi giovani che provenienti da tante realtà territoriali, hanno voluto creare il gruppo politico “Ercolano in Azione“, che composto dai consiglieri Nicola Abete e Piero Sabbarese, si porrà in opposizione alla maggioranza che governa la città.

La sede del nuovo gruppo politico è stata allocata nel centro storico di Ercolano, in via Pugliano ed il gruppo operativo è composto da Maria Chiara Carrino, Ciro Marco Cipolletti, Luigi Cosentino, Giorgio Di Fiore, Loredana Gargiulo, Francesca Iacomino e Gabriele Intoccia.

Con l’ex segretario del circolo locale Piero Sabbarese e Nicola Abete, salgono a quattro i politici del Partito Democratico ercolanese sempre più frantumato, dopo l’addio già dato dal Sindaco Ciro Buonajuto passato ad Italia Viva e dalla dottoressa Colomba Formisano; insomma tutti i motori sono in riscaldamento nei rispettivi box per la nuova candidatura a Sindaco.

Staremo a vedere chi la spunterà  per l’ulteriore rilancio della città degli scavi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close