NAPOLI CALCIOSPORT

NAPOLI VITTORIOSO CONTRO LA SPAL

NAPOLI 1 – 0 SPAL

L’ex Mazzarri ad ora di pranzo, non è stato in grado di regalare nessuna gioia ai suoi ex tifosi Azzurri, la Juventus nonostante i tanti infortuni ed acciacchi ultimi stop: Higuain 15 gironi out e ko al ginocchio di Bernardeschi fuori 1 mese, continua a far tremare il Napoli.

Tutto resta invariato, continua il botta e risposta tra Napoli e Juventus ad Alex Sandro risponde Allan, una lotta che diventa sempre più avvincente.

Contro la Spal, non è stato il migliore Napoli, la squadra di mister Sarri ha sbloccato subito la gara con una triangolazione disegnata a playstation, 4° goal in campionato per il Brasiliano Allan che quest anno sta disputando una stagione straordinaria. Più di una volta il Napoli ha provato a chiudere la gara, bene anche il giovane Meret (anno 97) che ha ben impressionato durante la gara, con interventi di ottima fattura.

Nel secondo tempo la Var annulla giustamente il 99esimo goal in Serie A del capitano Marek Hamsik che su assist di Allan, di testa ha siglato il momentaneo 2-0.

La settimana prossima il Napoli vola in Sardegna per sfidare il Cagliari, mentre la Juventus ospita allo Stadium la squadra di Gasperini che nonostante le cessioni di quest’estate continua a dare filo da torcere ai rispettivi avversari.

Ancora presto per fare previsioni, ma c’è di fatto,che come dice il buon Peppe Iodice,“o’nonn sta buon”.

Tags

Articoli correlati

Close
Close