NAPOLI CALCIO

Aspettando Napoli – Lazio

Il big match di Sabato si avvicina, la squadra di Simone Inzaghi dopo due sconfitte consecutive è pronta a ricevere un caloroso benvenuto dall’impianto di Fuorigrotta, che per l’occasione è sold out.
La squadra di Sarri, si avvicina al match con alcuni dubbi sull’undici titolare, Hisaj influenzato dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Christian Maggio è pronto a sostituire più che degnamente il suo compagno di squadra; molto più difficile è il recupero di Raul Albiol, grave perdita per il Napoli, in quanto quest’anno il centrale azzurro sta giocando una stagione sopra le righe e perderlo in una partita così importante è davvero un peccato.
Altro dubbio in attacco con Dries Mertens che dopo la botta nel derby si è allenato in disparte per alcuni giorni, ma difficilmente Sarri ed il suo staff vorranno fare a meno di lui.
Da oggi la squadra è in ritiro, molto probabilmente Insigne e company stasera daranno un’occhiata nell’anticipo della 24°esima giornata di campionato alla sfida tra Fiorentina – Juventus. Il Cholito ha promesso che la squadra Viola, dopo una stagione travagliata, non ha alcun intenzione di dare un’ennesima delusione ai propri tifosi, pertanto tutta Napoli spera che la squadra di Allegri possa perdere qualche punto stasera.
La strada è ancora lunga, ma la città continua a credere nel sogno chiamato SCUDETTO !

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close