CRONACANOTIZIE DAL VESUVIANOULTIME NOTIZIE

Movida nel mirino dei Carabinieri a Portici, Ercolano e Torre Annunziata

Movida nel mirino dei Carabinieri che con controlli a tappeto hanno setacciato l’area vesuviana di Ercolano, Portici e Torre Annunziata.

Controllate complessivamente 379 persone, di cui 121 già note alle Forze dell’Ordine; controllati i conducenti di 145 veicoli ed emesse 35 contravvenzioni che sono state notificate per infrazioni al Codice della Strada. 9 veicoli sono stati sequestrati e affidati alle depositerie.

A Portici i controlli sono stati rivolti prevalentemente nella zona del Granatello, luogo di ritrovo della movida ercolanese e prorticese, mentre ad Ercolano gli interventi sono stati rivolti prevalentemente alla zona del Corso Italia ed alle zone alte del Vesuvio come Viale delle mimose.

Invece a Torre Annunziata, i carabinieri della locale Compagnia, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno  controllato prevalentemente le aree del centro storico cittadino. In corso Umberto è stato arrestato un 59enne già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso all’interno della propria abitazione di diversi grammi di marijuana, divisi in dosi pronte per la vendita al dettaglio, oltre che materiale per il confezionamento e la somma contante di 10.040 €, ritenuta provento illecito.

Determinante il contributo di “Nino”, l’unità cinofila per la ricerca di droga che ha accompagnato  i militari durante l’intera operazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button