CULTURA ED EVENTIULTIME NOTIZIE

Martedì 2 giugno riapre il Parco Archeologico di Ercolano

Cancelli degli Scavi aperti dalle 10.30 alle 19.30: solo 60 visitatori l’ora

In occasione della Festa della Repubblica, martedì 2 giugno riaprono ufficialmente al pubblico le porte degli Scavi di Ercolano, sia di Corso Resina che di Viale dei papiri ercolanesi.

L’ingresso sarà contingentato, 15 persone ogni 15 minuti per un totale di 60 visitatori all’ora, che potranno vedere le bellezze del parco archeologico dalle ore 10.30 alle 19.30, indossando però obbligatoriamente la mascherina.

Le tariffe di ingresso saranno di appena 10,00 euro per ogni ingresso singolo; ragazzi e giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, invece, potranno varcare i tornelli con appena 2,00 euro.

I biglietti potranno essere acquistati solamente online, sul sito www.ticketone.it, a partire da lunedì 1 giugno alle 12.00 e verrà rispettato come giorno di chiusura settimanale il martedì, ovviamente facendo eccezione per il 2 giugno.

“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere – ha dichiarato il Direttore Sirano – Ritorniamo ad accogliere i nostri visitatori con gioia ma senza dimenticare il dolore e le incertezze che questi mesi ci hanno portato. Siamo convinti che con il nostro servizio, il sito contribuirà alla ripresa e al rilancio del nostro territorio e delle iniziative culturali a livello nazionale e internazionale, con sicurezza, flessibilità, fiducia e entusiasmo nel garantire una concreta esperienza di conoscenza sono i nostri punti di riferimento in questa nuova sfida”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close