C'E' DA SAPERE . . .NOTIZIE DI ERCOLANO

La Scuola Ungaretti di via Case Vecchie riapre

Il Sindaco di Ercolano, l’avv. Ciro Buonajuto, sulla sua pagina Facebook ha comunicato che dall’inizio del prossimo anno scolastico, verranno riaperte agli studenti sia le classi elementari che medie del plesso “Ungaretti” situato in via Case Vecchie.

L’anticipazione è stata data in mattinata nel corso di un incontro con tanti genitori di bambini e ragazzi che abitano nella zona di San Vito.

Ha affermato il Sindaco, “Come i genitori hanno potuto testimoniare, i lavori per il recupero della struttura e della palestra procedono spediti, ed è giusto che chi abita in quella parte della città possa usufruire della scuola del quartiere. Insieme ai lavori nel plesso scolastico realizzati grazie all’impegno del dirigente scolastico, ci siamo impegnati a realizzare altre due opere importanti prima dell’inizio del nuovo anno scolastico: il rifacimento dell’asfalto nelle strade del quartiere e l’installazione della pubblica illuminazione in via Case Vecchie (dove non c’è luce in strada) oltre all’adeguamento dell’impianto in tutta la zona.” Inoltre Buonajuto ha mostrato soddisfazione per il bel clima di collaborazione che si è creato con i tanti genitori e con la Dirigente scolastica prof.ssa Stefania Montesano.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 gennaio.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close