CULTURA ED EVENTI

In memory di Ferruccio Lamborghini

Il 1° giugno al Grand Hotel Plaza di Roma, sarà presentato l’evento internazionale “In memory of Ferruccio Lamborghini Dubai”.
L’organizzazione, curata dalla manager Debora Cattoni, nel nome della bellezza e della dolce vita romana vede la partecipazione di tanti ospiti di eccezione. Presente alla manifestazione anche Sara Tommasi, in veste di Dj.

La special guest della serata sarà il nipote del grande costruttore di supercar, Fabio Lamborghini, il quale ha nel cuore l’obiettivo di mantenere viva la memoria dello zio Ferruccio, creatore di quelle automobili che hanno stupito il mondo intero per l’originalità della concezione e la preziosità della costruzione.

La prima tappa, per una serata in grande stile pienamente riuscita è stata la manifestazione tenutasi il 30 marzo al Castello di Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso).

La prossima tappa di “In memory of Ferruccio Lamborghini” è programmata proprio a Roma, dove ci saranno ospiti di eccezione, forse lo stesso Vittorio Sgarbi. Altra personalità dello spettacolo che sarà impegnata all’evento, in quanto madrina, sarà la ex del GF Floriana Secondi.

Presenti anche le telecamere di Sky 903 con il programma tv Dagal Social di Daniela Del Prete.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close