CULTURA ED EVENTI

Il combattente del Tatami Marco Maddaloni, sbarca sull’ Isola dei Famosi

In onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti l’Isola dei Famosi 2019, uno dei concorrenti sarà il campione mondiale (Campionati del Mondo Militari a San Pietroburgo)  e campione olimpico ( Sidney 2000) ed il tredici volte campione italiano di Judo Marco Maddaloni.

Dopo Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio, sull’isola sbarca in Honduras  con le figlie di Sinisa Mihajlovic: Viktorija e Virginia. 

Sposato con la consulente di fitness Romina Giamminelli  e titolare di un centro sportivo il Great Gym Active di Marcianise, è il fratello di Laura Maddaloni sposata con il pugile Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello)

Ha già all’attivo la partecipazione a Pechino Express 2, vinta in coppia con Massimiliano Rosolino; con la sua  attitudine di guerriero, il napoletano  sarà certamente una certezza su quell’isola che ha riservato tante sorprese in tutte le precedenti edizioni.

Nella foto (di Bruno Fontanarosa) Marco Maddaloni è in compagnia di Decibel Bellini, il noto speaker dello Stadio San Paolo  e Laura Maddaloni, moglie del pugile Clemente Russo, già concorrente del GF.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close