CRONACAULTIME NOTIZIE

Ercolano: 14 positivi di Coronavirus, di cui 11 giovani

Si moltiplica in modo allarmante il numero dei contagiati da Coronavirus nella città degli Scavi.

Dai dati delle ultime ore forniti dal Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’ASL Napoli 3 Sud, il numero di contagiati da Covid-19 è salito a 14 unità, tra ricoverati ed asintomatici, ma ciò che desta preoccupazione ed allarme in città è dato dal numero di giovani che risultano essere stati colpiti dal Coronavirus, ben undici, tutti provenienti dalle aree geografiche italiane ed estere della movida.

L’allarme in città è stata dato dallo stesso primo cittadino, il Sindaco Buonajuto, che in un video apparso sul suo profilo Facebok e che vi mostriamo, ha esortato gli ercolanesi ad indossare la mascherina ed ad assumere un atteggiamento più prudente al fine di evitare una pericolosa propagazione dell’infezione, che comporterebbe rischi soprattutto sulla popolazione più fragile.

Inoltre, ha comunicato, che tutte le iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale, compreso un concerto musicale con Teresa De Sio, sono state sospese a tempo indeterminato al fine di evitare pericolosi assembramenti. La salute prima di tutto !

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close