Due fratelli arrestati per possesso e spaccio di droga

Due fratelli di Ercolano, rispettivamente di 23 e 18 anni, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Uno dei due, il 23enne, era agli arresti domiciliari e nell’ambito del controllo alla sua abitazione, i militari dell’arma hanno avuto qualche sospetto.
I fratelli, alla vista dei Carabinieri della locale Tenenza sulla porta di casa, per disfarsi della droga, hanno ben pensato di gettare le sostanze stupefacenti dalla finestra; non hanno però considerato che fossero stati individuati da altri militari presenti in strada.
Sono stati entrambi arrestati ed in attesa di giudizio; nell’abitazione sono state sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale occorrente per il confezionamento della droga.