NOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Da non crederci. Rubano anche la fontanina dei bagnanti!

E’ da non crederci, eppure è cronaca cittadina.

Sulla propria pagina Facebook, il Primo cittadino di Ercolano, l’avv. Ciro Buonajuto, denuncia che “eri pomeriggio sulla spiaggia libera sono state montate le docce e una fontanina per il refrigerio dei bagnanti. La fontanina è già scomparsa e le docce sono fuori uso”.

Prosegue Buonajuto: “Io non ho parole. Già immagino che ci sarà chi mi verrà a dire che ci vogliono le telecamere, controlli e guardie armate. Ma se abbiamo la necessità di mettere una telecamera o una guardia per controllare tutti i rubinetti e le lampadine della città, qualche domanda dobbiamo farcela: è mai possibile che la maggioranza di persone perbene debba soccombere dinanzi all’inciviltà di pochi schifosi? Io penso che l’unica soluzione sia che tutte le persone perbene si uniscano compatte a condannare e combattere contro questi pochi farabutti. Noi persone perbene siamo molte di più, ma solo se saremo uniti ce la faremo a battere questi schifosi.”

Come può essere commentato dalla nostra Redazione un simile scempio ? E’ incommentabile !!! La “rozzezza” e la “strafottenza” di taluni non finisce mai di meravigliarci.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close