CULTURA ED EVENTI

Cosmoprof Worldwide Bologna: l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale

Chiude i battenti il Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione della cosmetica che ha puntato tutta la sua attenzione su ambiente ed economia circolare, scrivendo le linee del comparto per un futuro “green”.

L’industria cosmetica leader a livello mondiale, riunitasi dal 14 al 18 marzo, anche quest’anno ha chiamato a raccolta gli operatori professionali di oltre 152 Paesi ed oltre 3 mila espositori da 70 Stati, ma soprattutto tante le proposte sostenibili per l’ambiente.

Presentati tanti nuovi prodotti per la fitta platea di visitatori ed operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Otto novità alla chermesse dell’estetica inaugurata dalla Ministo Giorgia Meloni, dalla Cinese Deogra la piastra che si ricarica; una maschera da viso innovativa della Forest Beauty di Taiwan.

La Union Cosmetic di Senigallia lancia i toni oro e bronzo delle cere glitterate; dalla Turchia shampoo a secco a profuno “unicorno“ della Urbancare.

Per l’azienda portoghese Andreina uno smalto nutricolor che protegge l’unghia.

Insomma, tante novità per una kermesse giunta quest’anno alla 52esima edizione e che tra le migliaia di presenze ha incontrato tante Celebrities e tanti volti noti come Valeria Marini, Cecilia Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, Tanya La Gatta, Roberto Farnesi, Veronica Maya.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close