CRONACANOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Cambio al vertice della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano

Il capitano Christian Petruzzella, valido comandante della Caserma dei Carabinieri di Ercolano, per ovvi motivi di avvicendamento, ha lasciato il comando al sottotenente Mauro Marinucci.

Il benvenuto della città di Ercolano al nuovo comandante Marinucci è stato portato dal Sindaco di Ercolano, l’avv. Ciro Buonajuto, che insieme al Comandante della della Caserma dei Carabinieri di Torre del Greco Andrea Leacche ha salutato pubblicamente il Capitano Christian Petruzzella, ringraziandolo a nome della città per il valido lavoro svolto negli ultimi anni alla guida della Tenenza di Ercolano.

Sul suo profilo Facebook il primo cittadino di Ercolano ha così scritto: “ringrazio il Capitano Petruzzella per lo straordinario impegno svolto al servizio della nostra comunità. Gli sarò sempre grato per il lavoro compiuto affinché la nuova Caserma in corso Resina diventasse pienamente operativa e un punto di riferimento per tutti i cittadini del nostro territorio. Un caloroso benvenuto e buon lavoro al Sottotenente Mauro Marinucci, da oggi alla guida della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close