CRONACANOTIZIE DAL VESUVIANOULTIME NOTIZIE

Apprensione a Torre del Greco per il coronavirus

Il Centro Operativo Comunale, riunito presso il Palazzo Baronale ​ di Torre del Greco comunica che, oggi con i nove odierni risultati positivi nella città corallina, salgono a 50 i cittadini torresi affetti dal Coronavirus.

Di questi 20 sono ospedalizzati mentre 30 sono in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni, seguiti dai sanitari dell’ASL Napoli 3 Sud, in quanto privi di sintomatologia da necessitare il ricovero ospedaliero. Purtroppo a Torre del Greco è particolarmente elevato anche il numero delle vittime, con nove decessi accertati.

Di grossa suggestione nel pomeriggio di oggi, nella Basilica di Santa Croce completamente vuota, la celebrazione eucaristica  dei parroci don Giosuè Lombardo e don Antonio Germano che hanno celebrato la messa solenne rinnovando il voto alla Vergine Maria affinché possa fermare l’epidemia da Coronavirus.

Il Sindaco della città corallina, ha affidato la città corallina alla Madonna, provvedendo all’accensione di una lampada votiva all’altare dell’Immacolata.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close