NAPOLI CALCIOSPORTWEB TV 1

Alex Meret nel dopo gara Napoli Sampdoria

Il portiere del Napoli Alex Meret ai microfoni di webTV 1 nel dopo gara di Napoli Sampdoria vinta dagli azzurri per 3 reti a 0.

Tra le mura amiche del san Paolo il Napoli torna alla vittoria, allontanando così qualsiasi voce di crisi, battendo la Sampdoria con un rotondo 3 a 0. I gol sono stati realizzati da Milik ed Insigne nel primo tempo, con un uno-due che ha buttato al tappeto la squadra doriana, consentendo inoltre il ritorno alla rete di Lorenzo Insigne che mancava al gol in campionato da 8 partite; nel secondo tempo ha chiuso definitivamente i giochi Verdi su calcio di rigore, anche se l’intero popolo azzurro presente sugli spalti ha invocato, invano, che il rigore venisse tirato dal sontuoso Kalidou Koilibaly, il senegalese che diventa sempre di più, giorno dopo giorno, una bandiera azzurra per le sue prestazioni sempre al di sopra della media.

Peccato per il napoletano-avversario Fabio Quagliarella che non è riuscito a conquistare il record di 12 partite consecutive in gol, pur dimostrandosi uno dei migliori della Sampdoria, ma purtroppo la sua squadra quest’oggi ha trovato davvero un Napoli in ottima salute.

NAPOLI SAMPDORIA  3 – 0MILIK – INSIGNE – VERDI

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close