GOSSIP

7^ edizione di Miss Europe Continental 2019

Una notte scintillante e stellare quella della settima edizione di Miss Europe Continental 2019. . . per la finalissima europea

Sabato 23 novembre al teatro Mediterraneo alla mostra d’oltremare di Napoli si sono accesi i riflettori sulla bellezza ed ha visto  eleggere la più bella del vecchio continente tra tante meravigliose ragazze provenienti da tanti Paesi.

Il patrón partenopeo  ha allestito un palco immenso e luminoso per  un grande show tv , che sarà trasmesso da varie emittenti anche internazionali , con un parterre da red carpet stellare.

A condurre la serata , per il quarto anno, con eleganza, bravura  e simpatia , Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise ed una presenza femminile a sorpresa, la popolarissima Mercedesz Henger , per conoscere meglio tutte le finaliste .

E con loro sul palco Gennaro Cassini , modello e attore , come valletto d’eccezione tra le decine di Miss  pronte a contendersi la Corona, confermato per il secondo anno consecutivo in questo super evento .

Come madrina, super ospite internazionale e giurata Alejandra Meco ;  direttamente dalla Spagna,  ha impreziosito questa edizione la protagonista di Una vita e Il segreto, le soap più seguite di Canale 5 e del momento tra tutte le serie tv

Con lei in giuria gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, la model Tanya La Gatta e i noti volti tv come Lucas Peracchi e Mila Suarez .

Sul red carpet , prima dell’evento , molti ospiti vip e ad accoglierli due star dei salotti televisivi come Maria Monse e sua figlia Perla . Sono intervenuti molti vip come l’attrice Ornella Giusto , de Il paradiso delle signore, e poi Giovanni Caso , Raffaele Imparato e Anna D’Agostino di Un posto al sole, gli attori Luca Riemma, Paciullo, Nunzio Bellino, l’autore e regista Giuseppe Cossentino, i modelli Nicola Coletta e Gennaro Napolitano, i cantanti Luis Navarro, Gennaro De Crescenzo e Greta Giordano , quest’ultima finalista di The Voice .

E alla fine, tra tante nazioni, l’ha spuntata la Francia , e come nuova Miss Europe Continental 2019 è stata scelta Sara Taheri,  vincitrice delle olimpiadi della bellezza, così Alberto Cerqua e il suo collaudato team organizzativo hanno adesso  la nuova bellissima reginetta europea.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Close
Close