NOTIZIE DI ERCOLANOULTIME NOTIZIE

Ercolano dal 1° febbraio collegata con autobus all’Ospedale del mare

L’EAV (Ente Autonomo Volturno) sul proprio sito comunica che a seguito di richieste pervenute dalle amministrazioni comunali e col fine di razionalizzare le risorse attualmente in campo, a partire dal prossimo 1 febbraio verranno effettuate modifiche sui servizi autolinee per i comuni di San Giorgio a Cremano, Pomigliano d’Arco, Quarto ed Ercolano.

Le modifiche comporteranno, tra l’altro, l’istituzione di nuovi servizi autobus. Tra l’altro i nuovi servizi consentiranno di rafforzare i collegamenti dai rispettivi comuni con i presidi ospedalieri Ospedale del Mare (Ercolano e San Giorgio), Zona ospedaliera di Napoli (Pomigliano) e Ospedale La Schiana di Pozzuoli (da Quarto).

 Orari da ERCOLANO

 Orari da SAN GIORGIO A CREMANO

Il biglietto si può fare sempre e da dove si vuole, grazie all’applicazione GoEav, la nuova App per l’acquisto dei biglietti Eav direttamente con lo smartphone.
Con la nuova App, disponibile in italiano ed inglese, è possibile consultare gli orari, pianificare il percorso ed acquistare il biglietto, anche un attimo prima di iniziare il viaggio. Il biglietto è a tempo e dura due ore dal momento dell’acquisto.
L’acquisto online è sicuro e si può effettuare in diverse modalità: con carta di credito, con Postpay, sul circuito Sisal, caricando il borsellino elettronico e tanti altri modi ancora.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close